Prime Esperienze

No Feedback


di Membro VIP di Annunci69.it Eloise
14.02.2024    |    1.144    |    36 9.9
"C'è voluto qualche giorno perché passasse l'effetto C..."
Questo non è un classico racconto.
Quindi se la tua intenzione era quella di leggere la cronaca di un incontro sessuale tra due persone, cronaca in cui descrivo come mi ha sfilato le mutandine, dopo avermelo promesso un'infinità di volte – la frase precisa è stata “non mi importa se hai un reggiseno di pizzo nero effetto vedo non vedo e le autoreggenti, io sono mesi che voglio sfilarti le mutandine”, sempre in pizzo nere tra parentesi, bell'effetto, ero molto figa, anche sexy perché quando si è sfilato i pantaloni ce l'aveva proprio già duro, pronto per essere succhiato.
Mi sono persa; ah sì, dicevo, se l'intenzione è quella di leggere la cronaca di un incontro sessuale del genere mi sfila le mutandine, tutte le posizioni precise in cui mi ha scopato, sopra, sotto, dentro fuori, dove mi è venuto ecc. ecc. e nel frattempo masturbarvi fisicamente, allora leggetevi un altro dei miei racconti.

Questo è più adatto ad un godimento mentale.
Dopotutto il mio lato mentale è predominante, altrimenti non mi sarei ributtata su Alex, (tra parentesi, confronta i primi 3 racconti, da l'incantesimo a la strega per sapere chi è Alex) (ancora tra parentesi, si, a volte ritornano) che so che è bravo a scoparmi la mente e mi aiuta ad alleviare una certa noia perchè anche lui si annoia.
Poi sono ritornata su Alex perché avevo bisogno di qualche stimolo in più ai fini della scrittura, so che lui me li dà, mi piace vincere facile; per ora solo stimoli mentali, se qualcuno è curioso di leggere un seguito dei racconti della serie Alex allora lui va incoraggiato ad abbandonare la sua idea che per farmi “perdonare” devo inginocchiarmi e succhiarglielo fino a farmi venire in bocca, anzi ha detto che questo è solo “un buon inizio per farmi perdonare” e altre variazioni sul tema.
Ok, se continua con la storia del “farmi perdonare”, parafrasi per chiedermi un pompino gratis ovvero senza leccarmela e farmi venire, non avrete mai un seguito, al limite continuerà il gioco in cui Alex mi eccita e qualcun altro scopa con me al posto suo.

Dopo questa premessa, messaggio per il mio editor: vedi che premessa lunga? Ogni tanto ascolto quello che mi dici, entriamo nel vivo del racconto/non racconto.

Ha ragione Lui quando mi ha detto che nel sesso non vale la stessa cosa che vale in amore: nel sesso per stare bene bisogna essere uguali, avere gli stessi gusti, non sono gli opposti che si attraggono, è in grado di farti godere chi ha i tuoi stessi gusti.
Ecco perché mi piace incontrare C., vogliamo e ci piacciono le stesse cose: a lui piace leccare, a me piace essere leccata, a lui piace essere leccato e succhiato e a me piace leccare e succhiare (mi piace anche mordere e graffiare ma se ci sono mogli e mariti di mezzo come li giustifiche dei graffi? Non puoi dire “oh scusa tesoro, ho questi graffi perché ieri ho scopato con Eloise e a lei piace graffiare e a me essere graffiato”), a lui piacciono i numeri (3,4,5 persone) ed anche a me.
A lui piace sfilarmi le mutandine ed anche a me piace che mi siano sfilate, a lui piace stare sotto, a me piace stare sopra, a lui piace scopare dove c'è un letto o comunque dove si sta più comodi, a me anche, lui aveva bisogno di una pausa pomeridiana ed anche io.
Ci piacciono le stesse cose, altrimenti non gli avrei addirittura chiesto di farmi il culo, se a qualcuno interessa sono anche venuta.
Pazzesco entrare nella stanza, salutarlo, baciarlo, mordicchiarci le labbra, che bacio, mi sono bagnata solo baciandolo.

Ha ragione Lui quando mi ha detto che se uno te la lecca bene allora il giorno dopo deve farti un po' male: confermo C. lecca bene, lecca perché gli piace farlo, con gusto, lecca come Dio comanda, no lui non è Dio, si comando io, ed il giorno dopo un po' la mia fica era dolorante ed ancora eccitata per il pomeriggio precedente.
Non era dolorante per altri motivi, sì mi aveva scopato, ma ero stata più io a scoparlo, standogli sopra e comunque visto che ci piace leccare ed essere leccati è quello che abbiamo fatto principalmente, tipo io che gliel'ho sbattuta in faccia o che gli tenevo la testa mentre me la leccava. C'è voluto qualche giorno perché passasse l'effetto C., pazzesco!

Ha ragione Lui quando mi ha detto che è necessario lo stimolo fisico ma anche mentale: forse sarà per questo che ho il bel ricordo di me, distesa nuda sul divano, Lui che mette su un po' di canzoni, noi che appena inizia a suonare Bon Ton di Blanco, Sfera, ecc. iniziamo a cantarla e poi a baciarci e poi eravamo di nuovo uno sopra l'altro, uno a stringere l'altro e poi godere.

Ho ragione Io quando penso che se uno scopa con me sperando di finire in uno dei miei racconti allora non ci finisce: ad Alex non gliene frega nulla di essere in un racconto, non ha nemmeno letto quelli che lo riguardano, i vari Lui citati nemmeno, con C. sono mesi che ci rincorriamo, da prima che pubblicassi un qualche racconto, così come con quel singolo a cui devo trovare un nome.

Ho ragione Io quando penso che se uno ritiene che i miei racconti siano un manuale per scoparmi allora non ha capito assolutamente nulla ed anzi è il modo migliore per rendere l'incontro meno interessante perché ognuno è unico, ognuno ha il proprio temperamento, di conseguenza ogni incontro è unico.

Ha ragione Lui quando mi consiglia di fare un bilancio di questi mesi.
Il bilancio è che grazie, ma proprio grazie infinite ai feedback e soprattutto a quelle singole ed alle coppie che con i loro feedback in senso allargato mi hanno permesso di farmi un'idea su chi fosse affidabile o meno, affidabile inteso come posso incontrarlo, ne torno viva, non mi ossessiona e, come scrivono le coppie, “sa stare al suo posto” perché poi i gusti sono gusti, leggi in un feed “stellare, mi ha fatto godere al massimo” e poi a me fa mediamente godere ma mi lascia comunque una bella esperienza.
Quindi grazie, singole sappiate che ho un profondo rispetto per voi e per i vostri feedback, insieme a quelli delle coppie sono una delle cose più preziose del sito.
Però parlo dei feedback veri, non di quelli fasulli perché con quelli non si fa un piacere a nessuno, anzi!
E' vero che non siamo in vendita, non ci serve una recensione, non siamo figurine da collezionare ma ci piace divertirci in sicurezza e su questo i feedback/loveback aiutano molto.

Il bilancio è che si possono incontrare persone belle non solo esteticamente ma anche con cui è piacevole scambiare 4 chiacchiere, con cui crei bei rapporti, con cui stai umanamente bene prima, durante e dopo il sesso che se anche le vedi una sola volta e per mille motivi poi non le rivedi, non li risenti, hai poi un bel ricordo e se qualcuno, singola o coppia, mi chiedesse, ma Lui lo conosci, lo consigli, gli direi di sì e non solo perché ho goduto fisicamente ma perché l'incontrarsi umanamente è stato piacevole, l'essere ospitati da loro è stato confortevole a livello umano (sentirsi chiedere “vuoi qualcosa da bere?”, sedersi sul divano a parlare, offrirti un asciugamano dopo che ti sono venuti addosso o sul culo, lo sperma che cola).

Siamo esseri umani, non carne da macello e siamo quello che siamo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per No Feedback:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni